Un’azienda che dal 1978 arreda ville e case su misura
Un team giovane che lavora per passione e soddisfazione
Che realizzerai progetti unici dove il risultato qualitativo/estetico è alto. Sarai stimolato da progetti unici e di pregio, sfidanti ma che ti permetteranno di crescere sia professionalmente che umanamente. Tutti i nostri progetti sono infatti basati su un rapporto empatico e dedicato con i nostri clienti, perché è fondamentale capirne i bisogni e i desideri.
Che potrai esprimere la tua passione per questo settore. Il settore del mobile e dell’interpor design è affascinante. Le soddisfazioni sono però uniche quando si comprende e realizza da zero ciò che il cliente ha in mente, e ciò di cui ha bisogno.
Che ti sentirai parte di un’azienda che da anni è all’avanguardia sull’approccio al mercato e al cliente.
La nostra azienda progetta e produce arredamenti su misura dal 1978. Da sempre, la nostra visione è stata quella di creare l’ambiente dove ognuno di noi si senta “a casa”: un ambiente con le caratteristiche che ognuno di noi immagina, organizzato, funzionale e bello.
Negli anni abbiamo capito quanto prezioso sia il nostro lavoro. E quanto importante sia che in azienda si lavori con passione e creatività. Sappiamo bene cosa significhi un ambiente di lavoro demotivante, con procedure vecchie e obsolete, che non lascia spazio alle idee e al talento di ciascuno di noi.
Per questo, e per la difficoltà sempre più evidente di trovare buoni artigiani e professionisti del settore, curiamo la nostra Azienda e il nostro Know-how, valutando le figure che possono essere risorse per noi e per cui possiamo essere l’ambiente in cui realizzarsi.
La nostra azienda ha più di 40 anni, come molte. Come poche, però, coltiviamo un know-how artigianale combinandolo con un approccio innovativo al mercato. Non siamo solo produttori e falegnami abili. Abbiamo sviluppato un approccio proiettato alla personalità e al benessere del cliente, perché abbiamo capito che l’ambiente ideale è realizzabile solo su misura in base alla personalità e al posizionamento sociale di ognuno. Con questa mission, il nostro team è dinamico e competente per far sì che ogni progetto sia il massimo per i cliente.
Il nostro settore si sta impoverendo sempre più di figure e professionisti che sanno lavorare rispettando gli standard che i clienti desiderano. Sì, perché il nostro lavoro non è solo progettare e produrre, ma anche consigliare, rendere funzionale, capire e risolvere. Possiamo creare da zero oppure trasformare un ambiente vecchio in qualcosa di totalmente nuovo e unico. E per fare questo ci vogliono competenze manuali, tecniche e relazionali. Valutiamo collaborazioni sia a partita iva che inserite in azienda. Perché diamo priorità alla motivazione e all’entusiasmo, cercando di far emergere le capacità di ognuno nel modo in cui si sente più a suo agio.
Sappiamo che il risultato migliore si ottiene in un ambiente gratificante e stimolante. Che valorizza il talento di ognuno e dove i risultati sono eccellenti. Non solo imparare un mestiere, ma anche diventare un professionista stimato e ricercato.
Le nostre figure professionali sono sempre più rare. Esistono sempre meno artigiani capaci, e questo è un vantaggio per chi come noi fa questo lavoro.
Manualità e dinamismo. Una figura che non è interessata al posto fisso, ma ad un lavoro che porti soddisfazioni e competenze.
L’ambiente di lavoro è fondamentale per realizzarsi e trovare la serenità lavorativa. Nella nostra squadra diamo molto spazio al rapporto umano e alla valorizzazione delle competenze. Se sai di averne e hai voglia di metterle in pratica, sei nel posto giusto!
Siamo convinti che ognuno di noi sia una risorsa e possa contribuire al successo della squadra. Per questo non definiamo a priori un inquadramento, ma lo valutiamo in fase di conoscenza in base alla tua esperienza, motivazione, aspirazioni e competenze. Siamo aperti sia a collaborazioni autonome con partita iva, che a inserimenti diretti.
Che tu sia un artigiano falegname o un dipendente che lavora o ha lavorato in un’azienda di arredamento e interior design, avrai sicuramente sviluppato delle skills che ti facilitano e che possono essere delle risorse da metter in campo. Ciò non toglie, però, che la motivazione e la voglia di fare sono fondamentali in questo, come in altri ambiti. Non spaventarti, quindi, se non hai esperienza nel nostro settore: la capacità tecnica e le competenze si acquisiscono, la motivazione la devi avere.